Ultime notizie

18/09/2022 :: FIERA ARO in ricordo di LILLO

Torna la FIERA ORNITOLOGICA DEL LAZIO - ARO 2022
L’Associazione Romana Ornicoltori, comunica che Domenica 18 Settembre 2022 - dalle ore 9:00 alle 17:00 - è in programma la ormai tradizionale Fiera Ornitologica del Lazio che da quest'anno innaugura la nuova struttura offerta dal Comune di Colleferro. PALASPORT COMUNALE di Colleferro ingresso da Viale America.



Tutti gli allevatori sono invitati a partecipare con i loro soggetti (canarini, pappagalli, esotici, ecc.), con la raccomandazione di esporre solo uccelli regolarmente anellati FOI, eventualmente dotati di documentazione di provenienza, sistemati in gabbie proprie con l'accortezza di evitarne il sovraffollamento, nel rispetto del benessere animale. All'arrivo in Mostra è necessario consegnare in Segreteria ARO il Modello 4 per il trasporto (lo potete scaricare dal link sotto riportato in questa pagina).

Il costo per ogni spazio-tavolo (di circa cm 140x70) è di Euro 40,00 (30,00 per i Soci ARO regolarmente iscritti). Inoltre ques'anno proponiamo un tavolo "intero" ovvero cm 440x70 al costo di 100,00 (80,00 per i Soci ARO regolarmente iscritti). Mentre, per tutti gli operatori commerciali del settore, è prevista la possibilità di prenotare uno spazio m 4x3 (Larghezza x Profondità solo superfice) al costo di Euro 130,00 (100,00 per i Soci ARO regolarmente iscritti). Per prenotare subito un tavolo o uno spazio espositivo, è sufficiente inviare una e-mail a info@aroroma.it o telefonare (o whatsapp) al 3355714233 comunicando nome, cognome e un numero di cellulare.

Le prenotazioni verranno assicurate fino a esaurimento posti disponibili.

Vi aspettiamo numerosi alla Fiera Ornitologica del Lazio 2022 in ricordo di LILLO - Mostra Scambio di Uccelli da Gabbia e da Voliera con esposizione e vendita di alimenti, accessori e attrezzature.


Scarica il Modello 4

Scarica la locandina


Fiera Settembre 2022:
mostra scambio di uccelli da gabbia e da voliera, alimentazione, attrezzature e accessori.

www.aroroma.it

© Associazione Romana Ornicoltori. Per Info info@aroroma.it seguici anche su Facebook Canale YouTube